notizie-vere-sul-covid-oliviero

Il Dott. Francesco Oliviero, pneumologo e psichiatra fa un analisi della situazione pandemica dal punto di vista medico e psicologico. Egli infatti sostiene, supportato da altri esperti e virologi che non bisogna fare affidamento sulla recente campagna a favore del vaccino antinfluenzale, insomma il solito vaccino che ogni anno nei mesi invernali viene assunto soprattutto da anziani e bambini. Alcuni medici stanno infatti incoraggiando a vaccinarsi in modo da essere più resistenti all’eventuale contagio da covid-19 e, soprattutto, poter far distinzione tra i sintomi di una normale influenza e quella da corona virus, che come abbiamo imparato a capire sono molto simili. Per Oliviero invece la vaccinazione antinfluenzale potrebbe andare in contrasto col virus covid-19. Si parla in questo caso di depotenziamento da anticorpo che potrebbe portare a reazioni fatali.

Il comitato scientifico dovrebbe tener conto di tutte le ipotesi degli esperti in materia, e del resto si sa, la medicina non è una scienza esatta…Sembra invece che esista un unica verità assoluta secondo cui il corona virus è fortemente mortale. Stiamo assistendo a una limitazione della libertà di parola di medici ed esperti che invece la pensano diversamente. L’invito è di non lasciarsi prendere dal panico, che naturalmente si sta insinuando in tutta la popolazione – con risvolti psicologici forse più gravi di quelli che il virus può portare – ma piuttosto pensare ad aumentare le difese immunitarie in maniera naturale.

Fonte: VAso di Pandora TV: https://www.youtube.com/watch?feature=share&v=eFWX48SVYVE&fbclid=IwAR2jXVWETbSXql3fywqWvgCD4HRylsxTnUSWNHaHN1AU7hIROOTCuukczXo&app=desktop

Seguici ancora su Home Page

Categories:

Tags: