notizie_vere_sul_covid_homepage_1

Negazionisti, complottisti, no-vax: ci hanno chiamato in tutti i modo, hanno cercato di etichettarci, di inserirci in inutili stereotipi.

Noi di NOTIZIARIO SUL COVID ci teniamo dunque a ribadire la nostra NON appartenenza ad alcun gruppo o categoria specifica.

Noi siamo con tutti e non siamo con nessuno.

Siamo con tutti coloro che sentono di dover alzare la propria voce contro un sistema autoritario, che impone leggi anticostituzionali e vuole ridurci in una sorta di nuova schiavitu.

Non siamo però con nessun gruppo politico, con nessuno schieramento, non abbiamo bandiera né colori. Siamo uniti contro i vaccini obbligatori, il terrorismo mediatico, la falsa pandemia, contro le pressioni europeiste, il 5G, la mappatura sanitaria mondiale, contro le lobby del potere qualsiasi esse siano.

Non etichettateci: siamo ciò che siamo.

Unisci a noi come puoi

Se vi riconoscete dunque nei nostri valori, siamo ben felici di accogliervi nella nostra famiglia. Potete seguirci tramite Facebook, la nostra pagina è Notiziario sul Covid. Potete unirvi a noi e venirci a stringere la mano durante la prossima manifestazione a Roma del 10 ottobre in piazza San Giovanni in Laterano alle ore 14.00. A noi fa sempre piacere conoscere nuove persone, ascoltare nuove idee e discutere pacificamente su possibili soluzioni e piani da attuare.

Categories:

Tags: