notizie-vere-sul-covid-ecco-la-dimostrazione-che-il-virus-ha-perso-forza

Il dottore Giuseppe Delicati, ex ufficiale medico dell’aeronautica e attualmente medico di famiglia e negli ospedali, rivolge un appello alla comunità: quello di non sottoporsi al vaccino antinfluenzale, il quale potrebbe persino attivare il Coronavirus. Il dottor Delicati spiega come molti dei morti di Bergamo erano stati sottoposti nei mesi precedenti alla vaccinazione antinfluenzale e antimeningococcica.

Il professor Tarro ha rilevato infatti una pericolosa relazione fra vaccino antinfluenzale e Covid-19. Il dottor Stefano Montanari ha invece analizzato il vaccino, all’interno del quale ha trovato DNA di feti abortiti. Per questo motivo, la somministrazione di un simile vaccino renderebbe i medici colpevoli di un atto disumano e punibile penalmente.

Quest’anno inoltre il vaccino antinfluenzale verrà somministrato con netto anticipo rispetto agli anni passati. Infatti, già dalla fine di ottobre inizierà la campagna vaccinale.

Tra gli scopi del video del dottor Giuseppe Delicati, quella della sensibilizzazione su un argomento tanto delicato come quello del Coronavirus, sul quale tanto si è speculato.


Continua a leggere i nostri contenuti

Categories:

Tags: