notizie-vere-sul-covid-intervista-all'-avvocato-Marco-Mori

L’intervista all’avvocato Marco Mori e il video del presidente dell’associazione Governo del Popolo: parliamo di due temi caldi. Intanto, discoteche chiuse in tutta Italia e obbligo della mascherina anche all’aperto, dalle ore 18 alle 06 del mattino, nei luoghi in cui potrebbe crearsi assembramento, sono queste le novità introdotte dall’ultima ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza.

Molte critiche si sono levate da più parti. Byoblu ha realizzato l’intervista all’avvocato Marco Mori. Le attenzioni del governo e dei grandi media sono tutte concentrate sui giovani, accusati di essere il nuovo veicolo dei contagi, ma è davvero così? Molte di queste notizie allarmistiche si sono spesse rivelate infondate. Lello Ciampolillo, giornalista e senatore del gruppo misto, ci parla di un caso di una ragazza palermitana in terapia intensiva dopo un viaggio a Malta, che non avrebbe trovato alcun riscontro nella realtà.

L’esclusivo video di Carbone prima dell’arresto

Francesco Carbone, presidente dell’Associazione governo del popolo, è stato arrestato il 15 agosto, prima dell’inizio della manifestazione “Circondiamo Roma” che avrebbe dovuto svolgersi sul grande raccordo anulare. Ricostruiamo quanto accaduto poco prima dell’arresto, mostrandovi un video registrato in diretta dallo stesso Francesco Carbone.

Scopri gli altri articoli che abbiamo scritto per te

Categories: