Francesco-carraro

Manuale di Autodifesa per Sovranisti di Francesco Carraro

Oggi vogliamo parlare di un libro tremendamente attuale che ci sentiamo in dovere di consigliarvi: si tratta del Manuale di Autodifesa per Sovranisti di Francesco Carraro. Il libro si rivolge a tutti coloro che sentono di essere pedine di un sistema europeistico che lascia davvero poco spazio. Il potere in mano a pochi i quali usano tecniche per una vera e propria manipolazione sociale. Per svegliarsi dall’incubo del sogno Europeo, Francesco Carraro ci svela delle tecniche di autodifesa nei confronti del sistema e svela i segreti che esso nasconde e con i quali ci illude e ci inganna. Capire cosa c’è dietro all’Unione Europea e all’Euro significa essere in grado di reagire ed opporsi. Il Manuale di Autodifesa per Sovranisti, facendo appello alle leggi che riporta in appendice, sgonfia elegantemente tutte le fake news proclamate dai media tradizionali.

La copertina del Libro

Il Manuale di Autodifesa per Sovranisti di Francesco Carraro è il primo libro edito da ByoBlu, video blog che da anni si occupa di informazione. In particolare, negli ultimi mesi è in prima linea nella campagna di controinformazione in tema Covid- 19.

Chi è Francesco Carraro

Francesco Carraro è dottore in Giurisprudenza e in Scienze della Formazione all’Università di Padova. Titolare di uno studio legale, ha già scritto vari libri e tiene corsi di comunicazione, gestione del tempo, public speaking e sviluppo personale. Può capitare di vederlo in tv perché anche opinionista televisivo. Una figura colta e completa.


Per comprare il libro su Amazon, clicca qui


Continua a leggere i nostri contenuti

Tags: